Ma quali saldi, quali offerte di fine serie, quali sconti fedeltà?
Per noi viaggiatori si avvicina quella settimana dell’anno in cui praticare del sano e appagante booknow. Si avvicina il momento di approfittare del Black Friday per i voli in offerta!
Con l’espressione Black Friday negli Stati Uniti si identifica il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento che generalmente cade ogni quarto giovedì di novembre e che dà inizio agli acquisti natalizi. Durante il Black Friday si può beneficiare di un’offerta massiccia di sconti su qualunque categoria commerciale, ma se sei qui evidentemente sei interessato all’opzione Black Friday voli in offerta.
Come ogni anno saranno in tante le compagnie low cost (e non) che aderiranno all’iniziativa, quindi il giorno 29 Novembre, tieni d’occhio questa pagina per accaparrarti al volo il volo che desideri!
Black Friday voli in offerta Momondo
E se proprio non ce la fai ad aspettare, puoi comunque beneficiare delle offerte giornaliere che Momondo segnala a tutti i viaggiatori!
Ma come nasce il Black Friday?
Tradizionalmente l’espressione “venerdì nero” si attribuiva all’effetto disastroso che gli sconti avevano sul traffico stradale generato per l’occasione.
La corsa all’affare congestionava talmente tanto le città da paralizzarle letteralmente. Ecco perché non conviene prendere l’auto, ma un aereo! Quindi fuggi dal traffico, scegli la tua meta e approfitta dei prezzi folli per volare in Europa o nel resto del Mondo!
Scopri quali sono i voli Black Friday in partenza dai maggiori aeroporti italiani e parti alla volta delle belle capitali dell’Est come Bucarest anche conosciuta come la Piccola Parigi dell’Est, Budapest, la sorprendente Kiev e Praga, oppure prenota per immergerti nell’atmosfera natalizia visitando i mercatini di Natale più belli del centro Europa!
Sei un tipo da spiaggia? Allora questo è il momento giusto: vola al caldo con l’opzione Black Friday voli in offerta per i mari cristallini delle Maldive, oppure parti alla volta del Kenya per goderti gli infuocati tramonti della savana africana! E se proprio non vuoi allontanarti, ci sono i mari cristallini di Malta, l’isola dei Cavalieri.
#owtravelers #admomondo